L’abito Oscar di Keira Knightley in beneficenza

Keira-Knightley.JPG

L’abito indossato da Keira Knightley in occasione dell’ultima notte degli Oscar, è stato venduto su ebay alla cifra di 4,301 sterline (circa 7,800 dollari).

Si tratta di un bel monospalla color vinaccia in taffetà disegnato da Wera Wang che l’attrice ha voluto donare in beneficenza. Dato l’effettivo valore dell’abito (stimato attorno alle 25,000 sterline), si auspicava un’asta con una partecipazione più numerosa e un risultato meno deludente sul piano economico. Il ricavato andrà all’associazione Oxfam che si batte contro la crisi alimentare in Africa Orientale.

Da: Luxist

0:27 3 maggio 2006
Scritto da Camilla

Tags: ,



This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

2 commenti a “L’abito Oscar di Keira Knightley in beneficenza”

  1. jeje Radcliffe scrive:

    Keira è bellissima!! un pò troppo magra,è vero.. ma ha un viso k è un incanto!! Keira sei grande!!!

  2. *Anto* scrive:

    Divina!
    Elegante e raffinata!

Lascia un commento