aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Manish Arora al Victoria & Albert Museum

Share Button

manis harora.jpg

Due volte all’anno il museo londinese Victoria & Albert dedica una serie di eventi a coloro che vengono considerati i designer più importanti e autorevoli del momento. Per l’appuntamento di venerdì 7 settembre è stato scelto Manish Arora, che presenterà le sue ultime collezioni in ben tre sfilate.

Manish Arora, celebre stilista indiano considerato tra i più promettenti artisti della scena contemporanea, si era distinto durante la London Fashion Week dello scorso autunno per la sua collezione esuberante ed esotica, che sembra esplicitamente ispirata alla natura e ai colori vivaci dell’India; gli abiti erano realizzata in tessuti quali broccato, seta grezza, organza e chiffon.

manis harora sept06.jpg

Uno sguardo futuristico è invece quello che ha ispirato la collezione che Arora ha presentato a febbraio di quest’anno: un sogno fantascientifico con stampe in digitale che raffigurano robot e astronauti, mentre un universo di tessuti rigidi e metallici suggerisce la presenza di una donna-extraterrestre.

manish arora feb07.jpg

Arora, vero e proprio guru della moda in India, ha vestito le più celebri star di Bollywood e sembra ora destinato a fare fortuna anche in Occidente.

Da: FashionFM
Foto da: Flickr

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply