aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Un inverno desert-syle secondo Miu Miu

Share Button

miu miu.jpg

Tutte le sfumature che vanno dal sabbia al cammello sono tradizionalmente considerate nuance estive e tipiche di uno stile coloniale che ogni anno puntualmente rinasce dalle sue ceneri in occasione delle prime sfilate S/S.

Non la pensa così Miu Miu, che per i modelli invernali ha utilizzato a piene mani questi colori, in total look o in azzeccati abbinamenti con i toni del rosso, dell’arancio e del grigio. Anche quest’ultimo colore, grande protagonista della stagione, utilizzato da Miu Miu in tutte le sue sfumature dal perla all’antracite, viene a volte sdrammatizzato con particolari a contrasto in toni caldi e autunnali

miu miu shoe.jpg

Non potevano non avere grande importanza scarpe e borse in tono; in particolare, segnaliamo queste originali e deliziose calzature, da portare rigorosamente in abbinata con calze al ginocchio della stessa tinta o a contrasto.

Dalla collezione di Miu Miu non si può che un insegnamento: in un inverno in cui predominano le tinte accese, i colori pastello possono trovare spazio, contribuendo ad un look sofisticato e sfuggente.

Foto da: Miu Miu, Trendencias

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply