Antidepressing bijoux by Patrizia Pepe

patrizia-pepe-bijoux.jpg

Tra ritmi frenetici quotidiani, stress da capoufficio iperesigente e impegni lavorativi pressanti, il brand Patrizia Pepe lancia il progetto Antidepressing.  Niente che abbia che fare con Prozac e simili, ma piuttosto una mini collezione di bijoux ironica e accattivante presentata all’interno di un packaging “terapeutico”.

Orecchini, collane, piercing, charms e  bracciali, sono racchiusi in una confezione ideata ad immagine e somiglianza di una vera e propria scatola di medicinali con tanto di foglietto illustrativo che ne elenca i principi attivi, Lusso e Style, posologia e indicazioni terapeutiche (affaticamento da week end, mal di gola da pettegolezzo o isteria da smalto rovinato, per fare qualche esempio), ma non riporta controindicazioni.

Non è in vendita in farmacia, ma è disponibile in tutti i punti vendita Patrizia Pepe, anche all’estero.  Per ipocondriache fashion.

fogliettoillustrativopatriz.jpg

9:13 18 ottobre 2007
Scritto da Rebecca

Tags:

Per non perderti i nuovi articoli di Verycool sottoscrivi il feed RSS



2 commenti a “Antidepressing bijoux by Patrizia Pepe”

  1. ALEX scrive:

    Non ha inventato niente patrizia pepe,Già da tempo vendono i rosari nelle scatoline dei medicinali con tutte le diciture.Direi old very cool.
    se vedemo
    Alex

  2. nastya scrive:

    кто-нибудь!!!!продайте мне сережки Patrizia Pepe Antidepressing!!!!!!пожалуйста!!!!

Lascia un commento