aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Icone di stile: Charlotte Casiraghi

Share Button

Charlotte Casiraghi

A differenza di molte figlie celebri che di celebre hanno solo il nome e grazie ad esso ci si accorge di un certo (eventuale) stile, Charlotte Casiraghi è universalmente nota più per l’innata eleganza e la scelta azzeccata di ogni singola mise laddove il nome, invece, cela ben altro che una parentela famosa: addirittura una parentela principesca. Negli anni Ottanta era la sua mamma a riempire le pagine dei rotocalchi, adesso tocca al suo visetto pulito e a quell’aria da principessa che in famiglia hanno tutte le donne.

Charlotte Casiraghi

Sarà la discendenza dalla bellezza per antonomasia, la nonna Grace Kelly, sarà la frequentazione del jet set internazionale, sarà innato: indubbiamente, però, Charlotte è riuscita a ritagliarsi la sua fetta di celebrità a prescindere da legami di sangue e di casato, lontana dalle cronache mondane e dal presenzialismo fine a se stesso. Indubbiamente la classe non è acqua.

Charlotte Casiraghi in Replay jeans e Tod’sCharlotte Casiraghi in ChanelCharlotte Casiraghi alla sfilata ChopardCharlotte Casiraghi e Dolce & GabbanaCharlotte Casiraghi in Alberta FerrettiCharlotte Casiraghi e Karl Lagerfeld

Foto da: TheFashionSpot

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply