aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ray Ban Wayfarer Icons bicolor

Share Button

Ray Ban Wayfarer bicolor

Plastica, plastica e ancora plastica. Sembra essere questo il must per le montature degli occhiali di questa stagione, rigorosamente multicolor e ispirati ai modelli anni ’80. Insomma avete presente l’occhiale sfoggiato dai Blues Brothers e reso famoso dall’omonimo film?! Sì, parliamo proprio di loro, i Ray-Ban Wayfarer, apprezzati anche dalle chic-issime di Hollywood, Nicole Richie, Fergie e Mischa Barton per citarne alcune.

Ray Ban Wayfarer Lasciando da parte le montature mono colore, ormai viste e stra viste, Ray Ban lancia sul mercato i Wayfarer Icons bicolor che uniscono al fascino della montatura oversize, la possibilità di giocare con vari accoppiamenti cromatici. Sono infatti disponibili in sette varianti nero e beige, beige e marrone, blu e rosso, bianco e nero, rosso e nero, arancio e nero, tartaruga e nero.

E se il ritorno al passato plasticato non è proprio nei vostri gusti e preferite un film come Top Gun alla coppia Belushi-Aykroyd, date un’occhiata alla collezione Ray-Ban Ultra in edizione limitata già nei negozi. I due modelli Aviator e Outdoorsman sono stati, infatti, riproposti in soli 12.500 esemplari numerati per celebrare i 70 anni di storia della marca mito degli occhiali da sole.

Ray-Ban Ultra aviator

Ray Ban Ultra

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply