aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss: la modella più sexy di Agent Provocateur

Share Button

Le campagne pubblicitarie firmate Agent Provocateur, il celebre luxury brand inglese di lingerie sexy, sono sempre considerate un evento: possono suscitare turbamento, sconcerto, anche scherno divertito. Dal punto di vista tecnico sono autentici capolavori. E poi, last but not least, il vero segreto del successo dell’Agent-advertising sono le meravigliose donne che vi hanno fatto da testimonial.

A questo proposito, una ricerca interna al marchio ha permesso di stilare la top ten delle bellissime che, dal 1994 ad oggi, hanno posato per Agent Provocateur. Al primo posto (e c’ era da chiederselo?) la dea delle top Kate Moss, che, come riporta l’indagine, “nei quattro filmati che l’hanno vista protagonista ci ha regalato delle porzioni di sogno ben confezionate, ognuno con un’atmosfera misteriosa che ci trasporta in un mondo fantastico”. Marcia indietro, dunque, sul licenziamento della Moss da parte del brand a favore della più giovane Alice Dellal, come si dava per certo a giugno? Chi vivrà vedrà.

Per la cronaca, Kate è comunque in ottima compagnia sul podio: al secondo posto è infatti stata eletta la Venere tascabile Kylie Minogue, al terzo la adorata regina del burlesque Dita Von Teese. Io avrei invertito la seconda e la terza posizione, comunque prendiamo atto di questa fondamentale graduatoria e facciamo i complimenti alle tre vincitrici.

Via | TheFashionTime

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply