Anja Rubik fotografata da Karl Lagerfeld per Fendi adv p/e 2010

Share Button

Anja Rubik per Fendi adv 2010

Protagonista della campagna pubblicitaria di Fendi è, ancora una volta, la sua Peekaboo bag che ha fatto innamorare moltissime bag addict in tutto il mondo a dispetto (o forse proprio in ragione) della sua somiglianza con la più celebre antesignana Kelly di Hermès che quasi duplica nel modello.

Rispetto alla priorità che la borsa assume nell’economica dello scatto la modella risulta quasi esclusivamente decorativa, come naturale propaggine di ogni borsa che conta sulla presenza di un braccio che la esponga.

La foto è di Karl Lagerfeld, ormai conclamato fotografo di moda oltre che designer. La modella è la sua adorata Anja Rubik. In casa Fendi dimostrano di fidarsi ciecamente della creatività del designer tedesco, nonostante la netta e diretta concorrenza in passerella sia di Chanel che del marchio proprietario dello stilista.

Via Fashion Gone Rogue

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>