aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Street-style: il gilet di pelliccia di Isabel Marant che piace alle fashion insider

Share Button

Isabel Marant Barbara Martelo

Pensare di indossare un gilet di pelliccia in piena estate ma persino in primavera (certo dipende da dove si vive), è davvero impossibile. Tuttavia, sebbene il gilet che vedete in foto faccia parte della collezione primavera-estate di Isabel Marant, è stato indossato su questo finir d’inverno. Pare che piaccia alle fashion insider, perché ben tre di esse sono state catturate dagli obiettvi fotografici con questo capo che se solo fosse apparso anche su qualche starlette amata dai paparazzi sarebbe già diventato iconico.

Caroline Blomst Alexandra Golovanoff Isabel Marant

Possiamo avere molto da ridire sull’eleganza del capo, sulla scelta cromatica, sul modello stesso o ancora sulla scelta della pelliccia in sé, ma resta un dato di fatto che quando un capo viene scelto tanto di frequente da chi la moda la interpreta e la propone agli altri in qualche modo è destinato a rimanere negli archivi. Non è forse quello che è successo alla giacca aviator?

Le tre fashion insider che hanno scelto il capo sono Barbara Martelo di Vogue Spagna, Caroline Blomst di Feber.se e Alexandra Glovanoff, giornalista e presentatrice della tv francese.

Via Fashionisima

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply