aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il Vampire Ball di Carine Roitfeld

Share Button

Carine Roitfeld chiude in bellezza la settimana della moda parigina e lo fa con una concorrenza spietata ai party che accompagnano sempre ogni evento della moda: organizza un ballo in stile vampiresco, come tendenza vuole e anticipando Halloween, per divertire i suoi ospiti e creare un happening capace di far parlare del nuovo lancio del suo libro, Irreverent, che vi avevamo anticipato.

Al Vampire Ball hanno partecipato proprio tutti, dalle modelle agli stilisti passando per i fotografi, i fashion insider, le socialite del momento, le fashion icon senza tempo. Da Anja Rubik a Karolina Kurkova, da Miranda Kerr a Karlie Kloss, da Abbey Lee Kershaw a Natalia Vodianova fino a Mario Testino, Karl Lagerfeld, Alber Elbaz e Giambattista Valli, Ines de la Frassange, Scott Schuman, Garance Doré, Riccardo Tisci e Anna Dello Russo.

Una sola richiesta: vestirsi preferibilmente di nero e non tralasciare un dettaglio a tema. Per qualcuno è stato un make-up funereo, per altri una pochette a forma di bara, un rivolo di sangue ai lati della bocca, un gigantesco uccello rosso fuoco in testa (indovinate chi?) e tutti sembrano essersi divertiti da pazzi.

 

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply