NYFW ai 2012-13: Anna Sui

Share Button

Articolata e affascinante l’ispirazione della nuova collezione di Anna Sui per l’autunno-inverno 2012-13: mescola insieme spunti provenienti dai biglietti di San Valentino degli illustratori Walter e Naiad Einsel, i tessuti di Alexander Girard, il design di John Alcorn, i caftani anni Settanta di Liz Taylor.

Sfila così una donna dalla forte personalità, capace di accogliere spunti disparati rendendoli un unicum che porta con la sicurezza di chi sa che la propria forza sta nel carattere. Sono soprattutto le stampe a colpire e d’altronde sono sempre uno dei punti di forza di Anna Sui.

Vi si associa la maestria artigianale che aggiunge tocchi folk, lavorazioni speciali, richiami ad epoche passate che si reinterpretano in chiave nuova, con attenzione al dettaglio e all’aspetto seduttivo dell’uso di ciascuna suggestione, sempre profondamente femminile.

Foto da Style.com

7 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>