aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Julia Restoin Roitfeld boho chic

Share Button

Julia Restoin Roitfeld L'Officiel

Troviamo lo stile di Julia Restoin Roitfeld sempre molto interessante e non c’è dubbio: la figlia di Carine Roitfeld, stylist di successo e direttore globale di Harper’s Bazaar, ha fiuto per la moda, un occhio niente male e la capacità di comunicare uno stile molto personale.

Rende meno ovvio e più sofisticato persino lo stile boho chic, che facilmente scade in una rievocazione chiassosa di passati decenni. Eccola dunque aggraziata ed elegante ma sempre originale sul nuovo nuovo dell’edizione turca di L’Officiel che le dedica una copertina e un editoriale interno affidato all’obiettivo di Mehmet Erzincan.

Il fotografo lavora con lo styling di Bengisu Gurel e la modella d’eccezione per ricreare atmosfere Seventies ma con un gusto per la ricercatezza che va ben oltre la semplice tunica a stampa floreale lunga ai piedi tradizionalmente associata a questo stile.

La Restoin Roitfeld indossa tra gli altri abiti di Missoni, Max Mara ed Elie Tahari apparendo perfettamente a proprio agio sia negli scatti a colori che in quelli in bianco e nero, come se questo stile fosse il proprio da sempre, come chi sa interpretare un ruolo risultando convincente perché si tratta né più né meno che di mettersi nei propri panni consueti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply