aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lo stile anni 70 di Claudia Schiffer

Share Button

claudia schiffer anni 70 harpers bazaar

Claudia Schiffer è ancora sulla cresta dell’onda, come d’altronde alcune delle sue più celebri colleghe degli anni d’oro delle supermodel. Dagli anni Novanta restano in cima alla lista delle modelle più amate anche Naomi Campbell, Kate Moss, Cindy Crawford.

La modella tedesca torna sulle pagine patinate delle riviste di moda con un servizio fotografico pubblicato da Harper’s Bazaar Russia. È la protagonista della copertina di Marzo 2015 e posa per uno shooting dal fascino retro nelle pagine interne dell’editoriale: scopriamo lo stile anni ’70 di Claudia Schiffer.

Le foto sono firmate da Nico che immortala la modella con uno stile dallo spiccato sapore Seventies: pantaloni ampi al fondo e scuri abbinati a capispalla in suede, maxidress dal gusto hippie, accessori in cuoio e cappelli a tesa larga. Tutti i capi sono di Chloè, Bottega Veneta e Prada, con lo styling di Carmen Borgonovo.

Anche trucco e capelli sono perfettamente in tema con lo stile dominante del servizio fotografico: chiome naturali, un po’ spettinate e ovviamente biondissime incorniciano un volto perfettamente scolpito con labbra nude.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply