aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Carolina Herrera 2016

Share Button

carolina herrera sposa 2016

Carolina Herrera presenta alla Bridal Fashion Week per la primavera 2016 la nuova collezione di abiti da sposa: scopriamoli tutti. Gli stili spaziano da quelli più romantici a quelli più pratici, svelti e moderni.

Non manca l’abito vaporoso né quello a sirena ricoperto di pizzo ma c’è posto per qualche proposta bucolica e ultra-semplice e addirittura per un tailleur con pantalone affusolato e corto sopra la caviglia.

Il dettaglio che ci piace più di tutti e si sposa perfettamente allo stile di ogni abito è il bouquet, un tralcio di gelsomino parzialmente fiorito che con il suo verde e il suo tocco di rosa, abbinati ai fiorellini a stella bianchi, è l’apoteosi della semplicità.

È il gelsomino ad ispirare l’intera collezione, su un abito addirittura compare da vero protagonista ricoprendolo per intero in verticale con un ricamo colorato eseguito a mano. Spesso è presente anche come piccolo dettaglio e ispira la forma di una gonna, l’increspatura di una ruches, un delicato ricamo tono su tono con i cristalli. Le forme degli abiti invece sono tutte scultoree, perfetto contrappunto al dettaglio floreale romantico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply