aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Costumi Yamamay estate 2015

Share Button

costumi yamamay estate 2015

Yamamay lancia la sua nuova linea di costumi da bagno per l’estate 2015 ricca di proposte varie e scoppiettanti, dal bikini all’intero retro. Ci sono idee per tutti i gusti e per tutti i fisici, capaci di soddisfare le signore più esigenti e le ragazze più frizzanti senza dimenticare qualche chicca classica che mette d’accordo proprio tutte.

I costumi interi prediligono un taglio retro con coppe preformate e sgambatura non troppo ampia, ma poi giocano con le trasparenze del pizzo, fingendo di farsi bikini senza scoprire veramente la pancia. C’è anche qualche due pezzi dal taglio altrettanto vintage come il bikini con slip alto anni Cinquanta.

Un certo gusto retro si trova anche tra qualche bikini più audace, è il caso del due pezzi ciclamino con fibbiette oro. Chi ama il bianco puro troverà la perfetta idea per sé nel modello in bianco, elegantissimo e adatto anche ad una serata a bordo piscina. Lo sarà anche l’intero che fa le smorfie al trikini, con fianchi scoperti e in bianco e nero optical.

Restando nel campo del bianco e nero troviamo il bikini a righe nella sua variante più classica con balconette. Per le più giovani invece le righe mariniere si declinano in bianco e rosso e su un modello meno rigoroso, a triangolo. E poi ancora compaiono ruches, quadretti Vichy, perline, fiori e stampe geometriche. Ve lo dicevamo che ce n’era per tutti i gusti. In gallery tutte le novità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply