aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Jenny Packham 2016

Share Button

abiti da sposa jenny packham 2016

Alla Bridal Fashion Week 2016 sfila la nuova collezione di abiti da sposa firmati Jenny Packham ispirati al mondo delle fate. I personaggi del Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare aleggiano sulla passerella della stilista americana i cui abiti hanno fatto sognare più di una sposa e condurranno nel sogno più dolce anche le spose del prossimo anno.

Per la prossima primavera 2016 i modelli sono rigorosamente fatati, romantici, impalpabili e delicati. Sembrerà di vivere in un sogno e non solo perché si tratta di un giorno sempre magico per una donna ma proprio perché l’abito porta in sé qualcosa di onirico e fatato.

Le linee sono sempre morbide e scivolate, sia quando l’abito si apre a corolla con una gonna principesca, sia quando sceglie forme più aderenti al corpo. Drappeggi, applicazioni di cristalli, piume, pizzo e montagne di sete, chiffon, tulle sono al centro di ogni modello.

I colori non si limitano alle sole tonalità classiche di bianco, c’è anche molto champagne, un tocco di rosa, qualche pallido azzurro. Anche i nomi dei modelli sono ispirati al mondo delle fate: Cordelia, Hyppolith, Cressida, Titania, Ceres, Puck sono solo alcuni dei nomi che caratterizzano ogni creazione e lo spirito che l’accompagna.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply