aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Diane Kruger per Jaeger LeCoultre

Share Button

diane kruger jaeger lecoultre

Diane Kruger risplende della bellezza di una vera diva nei nuovi scatti della campagna pubblicitaria di Jaeger LeCoultre che lancia i nuovi orologi per la primavera estate 2015. L’attrice tedesca amata da Karl Lagerfeld posa per Craig McDean che lascia emergere proprio questo suo lato da diva d’altri tempi.

Ciò è possibile anche grazie anche allo styling di Beat Bolliger e il risultato sono immagini di grande fascino e carattere che richiamano l’età d’oro di Hollywood eppure restano comunque moderni.

La bionda Diane vi compare con un’acconciatura un po’ spettinata, nulla a che vedere con le chiome perfette delle dive di una volta, né indossa un abito appariscente o particolarmente scollato, anzi ha solo un pull chiaro. La semplicità tuttavia non diminuisce l’allure che emana dalla sua personalità.

Per un’attrice consumata non è poi così strano interpretare alla perfezione anche una campagna pubblicitaria calandosi nel ruolo richiesto dal fotografo e dal brand che rappresenta. Tuttavia a noi Diane Kruger qui sembra soprattutto se stessa: radiosa, bellissima e con un fascino che non ha eguali tra le sue colleghe.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply