aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

A New York sfila la prima modella con braccio bionico

Share Button

rebekah marine modella braccio bionico

Dopo aver scoperto che quest’anno a New York sfilerà una modella down è tempo di un’altra novità: la New York Fashion Week vedrà anche il debutto sulle passerelle internazionali di una modella con un braccio bionico.

Si chiama Rebekah Marine, ha 28 anni e una malformazione congenita corretta da un braccio bionico all’avanguardia. Oggi realizza il suo sogno di diventare una mannequin benché sia una modella mai vista prima in passerella.

Adesso sembra tutto facile, bello e luminoso per la carriera della ventottenne sul catwalk ma racconta che qualche anno fa aveva attraversato un periodo molto complicato e doloroso:

“Spesso le agenzie non volevano neppure guardare il mio portfolio, ho dovuto accettare il fatto che la maggior parte dei clienti non vuole lavorare con me a causa della mia disabilità. Ma perseverando ho capito che era solo questione di tempo, dovevo trovare la mia nicchia.”

Per il momento il suo sogno è stato coronato, la sua prima sfilata internazionale avverrà a New York il prossimo 13 Settembre.

“Credo sia importante portare sulle passerelle ogni genere di persona, anche perché negli Stati Uniti 1 persona su 5 ha una disabilità. Dovremmo celebrare l’unicità delle persone e non conformarci a ciò che i media ci dicono essere l’ideale di bellezza.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply