aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Donatella Versace arriva su Instagram

Share Button

donatella versace instagram

Donatella Versace sbarca su Instagram e totalizza in un giorno solo oltre 100 mila followers diventando uno dei profili di maggior successo senza alcuno sforzo. Chi di noi sperava di diventare una superstar della Rete si sente affranto da queste ingiustizie ma è ovvio che i personaggi famosi, e i personaggi della moda in particolare, hanno giusto quel pizzico di vantaggio che nessun comune mortale può vantare.

D’altro canto Donatella è una che di comunicazione se ne intende, ha sempre saputo utilizzare al meglio gli strumenti a disposizione di chi con i codici stilistici e la comunicazione visiva lavora quotidianamente. In fondo cos’altro è la moda se non questo?

donatella-versace-instagram

Dopo aver snobbato per qualche tempo il social media fotografico più noto al mondo ha rotto gli indugi e si è lanciata nella mischia, dimostrando di saperci fare, eccome. In una frazione di tempo minima ha collezionato migliaia di seguaci.

La designer ha già condiviso diverse foto, dalle anteprime delle campagne pubblicitarie di Versace fino a qualche foto personale, tra cui un selfie con la splendida Gigi Hadid che ha ottenuto un grandissimo consenso. La verità è che alle persone piace sbirciare nelle vite degli altri e se le vite in questione sono quelle delle celebrità tanto meglio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply