aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zoe Kravitz e la mamma per Calvin Klein

Share Button

orologi bijoux calvin klein pe 2016

Zoe Kravitz posa insieme alla mamma ed ex modella Lisa Bonet per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein che lancia la linea di orologi e gioielli. Le due modelle d’eccezione non sono sole negli scatti di questa ad campaign che prevede molti altri protagonisti, ma sicuramente sono coloro che splendono di più.

Davanti all’obiettivo di Cass Bird posano passeggiando per New York mano nella mano o si rilassano lungo una spiaggia indossando i bijoux della nuova collezione dello stilista americano.

Nelle altre foto troviamo poi l’attore Will Peltz con la fidanzata, la modella Kenya Kinsi, oltre a John Hein e Tilda Lindstam, Kim Woo Bin e Xiao Wen Ju. Una campagna che punta sulle coppie presentando soprattutto orologi per lui e per lei, identici nelle caratteristiche stilistiche e diversi giusto nelle dimensioni.

Il concept è Life in the now, un messaggio molto bello che Calvin Klein ha spesso fatto suo. Il bianco e nero, altro dettaglio imprescindibile della comunicazione della maison, sa come trasmetterlo al meglio toccando le corde giuste dell’emozione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply