aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bianca Balti vende il guardaroba per beneficenza

Share Button

bianca-balti-guardaroba

Bianca Balti è consapevole della sua grande fortuna nell’essere una delle modelle più richieste del panorama internazionale, musa ormai da molti anni di Dolce e Gabbana. Per questo ha deciso di lanciare una speciale iniziativa di beneficenza.

La top model metterà in vendita parte del suo guardaroba composto in 11 anni di carriera nella moda e comprendente sia abiti che accessori griffatissimi, capaci di far brillare gli occhi a molte donne e di stuzzicare il desiderio anche dei gusti più difficili.

L’evento è fissato per mercoledì 27 Aprile al Superstudio 13 di Milano in via Forcella. Appuntamento alle ore 15 per accaparrarsi un pezzo del guardaroba della supermodel italiana che ha conquistato il mondo.

La stessa Balti ha spiegato come si svolgerà l’evento durante un’intervista a Vanity Fair raccontando perché ha scelto di agire destinando i fondi ricavati dalle vendite al progetto Lifeline Jordan, promosso dall’Onu per sostenere le famiglie di rifugiati siriani in Giordania.

I prezzi andranno da 5 euro appena ad un massimo di 500 euro. L’obiettivo è vendere ogni cosa quindi ad un certo punto, nel corso dell’evento, ci sarà la ghiotta occasione di acquistare il proprio pezzo preferito al 50% di sconto. E per invogliare le partecipanti a contribuire al progetto di raccolta fondi, chi spenderà almeno 50 euro potrà anche farsi fotografare insieme alla modella.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply