aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I Metallica posano per Brioni

Share Button

brioni-metallica

Chi avrebbe mai pensato che i Metallica avrebbero accettato di posare per una campagna pubblicitaria di moda, ancora qualche decennio fa? Eppure oggi è possibile anche questo visto che li troviamo protagonisti dei nuovi scatti che lanciano la linea autunno inverno 2016-17 di Brioni dedicata all’uomo.

Il marchio ha scelto di farlo affidando l’immagine della nuova collezione ad una rock band. Ecco dunque James Hetfield, Kirk Hammett, Robert Trujillo e Lars Ulrich posare davanti all’obiettivo di Justin O’Sea, come gruppo ma anche singolarmente.

È stata la stessa band ad annunciare su Facebook questa inattesa collaborazione. Di contro Brioni ha pubblicato in anteprima sul proprio account Instagram i primi scatti che immortalano le leggende del rock in veste di inaspettati ma appropriati modelli.

Gli scatti in bianco e nero e i capi scelti dai componenti del gruppo raccontano perfettamente l’allure rock ma raffinata che caratterizza la nuova collezione. Anche il logo del marchio è stato modificato leggermente, per abbinarsi ai caratteri storicamente utilizzati ai Metallica sulle copertine dei propri dischi. Lo ammettiamo, vedere i Metallica in giacca e cravatta ci fa un po’ impressione. Ma quanto sono belli!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply