aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marc Jacobs disegna una linea ispirata a MTV

Share Button

marc-jacobs-mtv

Marc Jacobs rende omaggio a MTV, la celeberrima televisione muicale che ha accompagnato l’adolescenza di tutti noi quando ancora la musica digitale non era diffusa come adesso – o non esisteva affatto.

Lo fa con una capsule collection lanciata proprio in tempo per l’assegnazione degli ultimi MTV Music Awards 2016 e dedicata alla stagione autunnale. Se vi sembra di aver già visto qualcosa di simile è perché tra i capi della linea Resort 2017 lo stilista aveva già inserito alcuni pezzi con il logo di MTV.

Logo che torna sui nuovi capi di abbigliamento e accessori della speciale linea celebrativa, presentata attraverso un hashtag che si fonda su un gioco di parole e aggiunge la J a MTV per creare il termine #IWantMyMJTV, con un riferimento esplicito al logo dello stilista.

La collezione si ispira al decennio più celebre che vide il successo di MTV, gli anni Novanta. Per puro caso è anche il decennio che la moda sta rivisitando massivamente nelle ultime stagioni e intende dominare anche l’autunno 2016. Scoprite in gallery le novità della linea firmata Marc Jacobs, già disponibili per essere pre-ordinate nei negozi e online.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply