aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sass and Bide Resort 2017

Share Button

hailey-baldwin-sass-bide-resort-2017

La collezione Resort 2017 di Sass & Bide è femminile e moderna, nata per comunicare un’eleganza che affonda le radici nella contemporaneità, non disdegna il tratto scultoreo o persino un po’ bizzarro ma mantiene al centro l’interesse per la sensualità, anche se preferisce che sia sottile e non urlata.

A rappresentare la nuova collezione in un lookbook piacevole e fresco è la bellezza bionda di Hailey Baldwin che sta conquistando decine di editoriali, servizi fotografici e campagne pubblicitarie confermandosi uno dei nomi più interessanti tra gli emergenti del modelling internazionale.

Indossa con grazia tutti i capi di una collezione che sa essere disinvolta e frizzante persino quando esagera con i volumi scegliendo proporzioni oversize che riescono, piccolo miracolo, a non svilire il corpo femminile ma a valorizzarlo comunque.

Si fanno notare soprattutto il minidress a trapezio con spalle scoperta e l’abitino a sottoveste in seta stropicciata effetto metallizzato portato sui jeans, come negli anni Novanta. Non mancano proposte più ricercate come gli abiti lunghi con stampe preziose di insetti o profili glitter su stampe a righe mariniere maxi e oblique.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply