aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera in spiaggia di Topshop

Share Button

La primavera estate 2017 di Topshop è rilassata e solare, punta su capi dalle proporzioni oversize ma dalle nuance accese e spesso abbinate a lampi metallici per creare outfit sempre moderni anche se versatili.

Perfetti per accompagnarci nel passaggio dalla primavera all’estate vera e propria, i capi di questa collezione puntano su maglioncini di cotone in rosa acceso, giubbini in denim portati su top leggeri, maglieria dalle proporzioni slouchy da indossare anche sul costume da bagno a stampa tropicale.

Ci innamoriamo subito di tutti i pezzi perché sono semplici e versatili ma nascondono sempre un carattere deciso. I pantaloni per esempio hanno un taglio jeans ma sono spalmati in argento e si portano con il maglioncino più rigoroso dalla scollatura a V, ma declinato in rosa vibrante.

Tutti i capi della linea sono personalizzabili con accostamenti essenziali o più audaci, prestandosi al mix and match più avventuroso o ad abbinamenti molto più semplici. Ce li mostra così la modella Lily Jean Harvey che con la sua bellezza fresca e disinvolta sintetizza perfettamente le caratteristiche della ragazza Topshop.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply