aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il viaggio in Scozia di Twin Set

Share Button

Un viaggio on the road e un pic nic nelle Highlands sotto un cielo fatale e sullo sfondo di un castello arrampicato lungo una scogliera scoscesa. Ecco il contesto della nuova campagna pubblicitaria di Twin Set per l’autunno inverno 2017-18.

Protagoniste di questo viaggio sono le modelle Stella Maxwell e Stella Lucia che condividono un plaid (rigorosamente a quadri, s’intende) per godersi il paesaggio delle scogliere più belle della Scozia mentre il castello di Dunnottar sullo sfondo crea un paesaggio fiabesco.

Le ragazze si muovono sulla scena indossano i nuovi capi della linea autunnale di Twin Set che creano contrasti decisi sia tra gli outfit e il paesaggio, sia negli outfit stessi che spesso puntano su sovrapposizioni e mix and match audaci.

L’insieme è adorabile, con quell’immancabile tocco di femminilità moderna e un po’ vezzosa tipica di Twin Set e la grinta data dalle mescolanze di fantasie fiorite con l’animalier leopardato, dai pizzi con il lamé, dalle pellicce con i dettagli gioiello sui berretti di lana grossa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply