aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali con orecchini di Asos

Share Button

Il nuovo must have per cui impazzire? Sono occhiali, li propone Asos e si indossano tramite stanghette che fungono anche da orecchini. Strambi, originali, assolutamente imperdibili, non passano inosservati e danno un tocco di stile unico al proprio look.

Si tratta di occhiali da vista anziché da sole, con montatura in stile vintage, grande ma sottile, e aste laterali che anziché essere rigide sono in maglia metallica morbida e si appoggiano alle orecchie sostenendo il peso degli occhiali tramite due pendenti che somigliano a grandi orecchini.

Quando un accessorio si trasforma ibridando le caratteristiche di due accessori diversi il risultato è sempre interessante e in questo caso è assolutamente originale, anche se parecchio curioso. Non siamo sicuri che si tratti di occhiali comodi da indossare, ma di sicuro sono pazzeschi per dare un twist ad ogni outfit e farsi notare.

Ricordiamo che gli shoulder earrings sono di gran tendenza e gli orecchini a cerchio sono tornati dal canto loro direttamente dagli anni Novanta. Non c’è tempo da perdere, prima che il pezzo forte vada esaurito.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply