aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

YSL Double: nuova IT bag?

Share Button

Yves-Saint-Laurent.jpg

Che ci piaccia o no, le celebrities sono sempre più accreditate ad eleggere il must di stagione. Come moderne Re Mida, non c’è borsa, scarpa o accessorio, che prima di diventare tendenza ed esplodere come mania, non passi per le loro mani.

Merito del loro infallibile fiuto da trendsetter o della maison internazionali, sempre più propense ad investire in visibilità immediata come quella garantita dalle star? Poco importa alle schiere di fashion victim’s pronte a scannerizzare il look dei volti noti ad ogni uscita pubblica o scatto rubato alla spasmodica caccia del nuovo trend.

YSL-DOUBLE.jpg

Yves Saint Laurent a tal proposito potrà ritenersi soddisfatto, visto il folto numero di fans celebri che vanta la sua Double, candidata a diventare nuova IT bag.
Il nome non è certo casuale, ma deriva dalla caratteristica reversibile della borsa che mostra un doppio volto: pelle bianca, nera o cioccolato da una parte, oro o bronzo metallizzato dall’altra. Due look in un’unica bag. Superfluo dirlo, nei monomarca YSL è già sold out!

Foto da: Luisaviaroma.com e shopdiary

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply