aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Glamour Awards 2007: le donne eleggono le donne

Share Button

donne-premiate.jpg

In occasione dell’annuale edizione dei Glamour Awards, le lettrici inglesi del popolare mensile femminile sono state chiamate ad eleggere le donne che nel corso dell’anno si sono, a loro parere, distinte particolarmente nei diversi settori. Ecco le vincitrici per ogni categoria.

Neanche a dirlo, il riconoscimento di Donna dell’anno 2007 è andato all’onnipresente ex posh Victoria Beckham, talmente ammirata per posizione sociale, stile (e marito!) da essere entrata di diritto tra le icone glamour dei tempi moderni. Nella sezione moda è stata premiata Luella Bartley, la stilista britannica amica di John Galliano particolarmente apprezzata nel corso del London Fashion Week. Per la categoria Accessory Designer, è stata Anya Hindmarch a trionfare, la stilista che l’inverno scorso ha fatto impazzire le fashioniste con sua borsa ambientalista.
Degno di nota anche il premio come attrice cinematografica dell’anno attribuito a Sienna Miller; mentre, la giovane Ashlee Simpson è stata apprezzata in veste di performer teatrale. A furor di popolo è stata eletta migliore solista internazionale Beyoncé Knowles e, sempre in ambito musicale, il titolo di cantante inglese dell´anno è stato assegnato a Amy Winehouse . Tra le star premiate anche Angelina Jolie, Zara Phillips, Teri Hatcher, Helen Mirren e Kelly Brook, eletta “donna Glamour dell’Anno”.

Già che c’erano, le lettrici hanno pensato bene di inserire anche una categoria a parte: quella di Uomo dell’Anno che ha visto trionfare il bel Eric Mabius, protagonista della serie cult Ugly Betty ma ancora poco noto qui in Italia.

(nella foto: Teri Hatcher, Sienna Miller e Victoria Beckham)

Da: Thisislondon

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply