aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Crystal Renn per Mango

Share Button

crystal renn.jpg

In mezzo alle continue polemiche relative alla vera o presunta influenza del fashion system sui disturbi alimentari giovanili, alcune griffe hanno deciso di ampliare la propria gamma di modelli e di misure introducendo capi per le cosiddette taglie forti. Tra queste, Mango ha ampliato il range delle taglie dalla 34 alla 46, affidando la campagna promozionale alla morbida bellezza della sensuale Crystal Renn.

Crystal ha iniziato a lavorare come modella a soli 14 anni, e ad inizio carriera le venne imposto di perdere quasi un terzo del suo peso: questo le ha provocato problemi di salute che l’hanno indotta a non sottostare più a questo genere di richieste. Ciò non le ha impedito di diventare una delle favorite del grande fotografo Steven Meisel, di finire sulle pagine di Vogue e Another Magazine, nonchè di sfilare per Jean Paul Gaultier per la collezione primavera-estate 2006. Nel novembre 2006 Crystal ha raccontato la sua storia nel celebre Ophra Winfrey Show.

Nella campagna pubblicitaria di Mango per l’A/I 2007/2008 Crystal verrà affiancata da altri due volti d’eccezione: le sorelle Monica e Penelope Cruz.

Da: Trendencias; Wikipedia
Foto da: boulevard.ARD.de

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply