aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Katie Holmes indossa Lanvin

Share Button

katie.jpg

La metamorfosi di Katie Holmes ci lascia a bocca aperta giorno dopo giorno. Da timida ragazzina di provincia americana automaticamente associata al personaggio di Joey Potter è diventata in men che non si dica signora Cruise vagamente sciatta per giungere di recente allo stato di grazia che sta attraversando il suo stile.

Si è malignato che fosse colpa – o merito – della vicinanza con la ben più stylish Vic Beckham, ma il sospetto è che ci sia dietro ben più del consiglio di un’amica e di un’improvvisa e inspiegabile conversione al fashion world. Dev’esserci una stylist, e di quelle brave.

Tutto questo per dire che non ce l’aspettavamo in peplo nude firmato Lanvin, durante la serata dei Critics Choice Awards a Los Angeles. Bisogna ammettere che alla modella in passerella donava di più. Ma apprezziamo lo sforzo e incoraggiamo il cambiamento (in meglio).

holmeslanvin.jpg

Ci chiediamo invece il perché l’attrice – vogliamo chiamarla così? – abbia scelto di cambiare la spalla da cui far morbidamente scendere il drappeggio, rispetto al modello originale visto sui catwalk. Ma sono solo dettagli.

Via Perez Hilton

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply