aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

OhMyShoes premiato dalla giuria del concorso “Le Rivelazioni del Web 2007” indetto da Yahoo! Italia

Share Button

Premio Yahoo Ohmyshoes

Il nostro blog OhMyShoes è stato scelto dalla giuria del concorso “Le Rivelazioni del Web 2007“ indetto da Yahoo! Italia come vincitore della categoria Fashion con la seguente motivazione:

è un blog ottimamente realizzato e dedicato esclusivamente ad uno degli accessori più amati dalle donne: le scarpe. Ce n’è davvero per tutti i gusti, con splendide immagini e commenti molto competenti e originali, davvero preziosi per le “fashion victim” della calzatura. Oh My Shoes! offre una dettagliata suddivisione delle scarpe per modello, stagione, nuove proposte, occasioni in cui sfoggiarle, eventi, con un occhio attento allo stile e alle preferenze delle celebrità.

Ma non è tutto perchè tra i 45 siti selezionati dal team di Yahoo! sono in finale anche altri 3 nostri blog: Vanities (categoria Fashion) e DesignBuzz e TechnoGirl (categoria Design)

Il premio finale si basa sulle preferenze degli utenti che potranno votare i siti collegandosi alla pagina http://it.promotions.yahoo.com/migliori-siti-web/scelta-degli-utenti/

Insomma, corri a votare!

premio-2.jpg

7 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply