aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Adidas e Diesel lanciano una serie di prodotti denim

Share Button

Originals denim DIESEL ADIDAS

Si chiama Originals Denim by Diesel la collezione di prodotti denim realizzata in collaborazione da due storici marchi di abbigliamento, adidas e Diesel, presentata durante la settimana della moda a New York con un evento esclusivo presso l’Originals store, completamente rinnovato per l’occasione. All’evento ha fatto seguito una grande festa presso un capannone industriale in centro città, durante la quale è stata presentata, attraverso performance musicali live e installazioni animate, la campagna “83 original way sto successfully waste your time”, ideata per catturare lo spirito della collezione (immagini nella gallery)

Disegnata da adidas Originals e dal team creativo Diesel guidato dal Creative Director Wilbert Das, la prima collezione jeanswear è dedicata agli amanti del denim e ha linee estremamente curate. Due modelli da uomo e due da donna, presentati in quattro diversi lavaggi, saranno venduti esclusivamente nei negozi adidas Originals di tutto il mondo a partire dalla primavera/estate 2008. I prezzi vanno dai 160 euro del modello da donna adi-rohnary fino ai 210 euro del modello da uomo adi-viker. La linea, che simboleggia la collaborazione quadriennale tra i due marchi, sarà riconoscibile grazie al co-branding con il trifoglio adidas Originals e la scritta Diesel.

Anch’io sono un fan di adidas e sono entusiasta di questo progetto. È la prima volta che Diesel crea una linea denim insieme a un altro marchio di abbigliamento. adidas e Diesel condividono lo stesso linguaggio giovane e la stessa attenzione alla qualità e alla creatività”, ha dichiarato Renzo Rosso, presidente di Diesel.

“È la prima volta che portiamo avanti una collaborazione del genere per adidas Originals, e l’avremmo fatto solo con il partner giusto, per offrire ai nostri clienti qualcosa di veramente unico”, ha spiegato Hermann Deininger, Chief Marketing Officer della divisione Sport Style di adidas. “Ora quando un cliente entra in uno dei nostri negozi, siamo in grado di offrirgli un look completo: dal giubbino al jeans alle sneaker”

diesel-adidas-2.jpgadidas-diesel-4.jpgadidas-diesel3.jpgadidas5.jpg

adidas6.jpgdiesel-adidas1.jpg

jeans modello uomojeans modello donna

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply