aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Katie Holmes indossa Armani. E disegna per lui

Share Button

katie-armani.jpg

Non c’è più dubbio: da quando è iniziata l’amicizia tra Katie Holmes e Victoria Beckham lo stile dell’attrice dal viso pulito è andato migliorando, in un crescendo che non finisce di stupirci. I recenti avvistamenti hanno registrato una scelta di stile che sancisce l’avvenuto miracolo, da sciattona ragazzetta di provincia a glam lady cui ispirarsi.

Adesso oltre a vestire firmato, firmerà in prima persona una nuova linea. Non per una delle solite catene, però, ma per il Re Giorgio Armani. La linea si chiamerà Katie Holmes for Armani e speriamo davvero che abbia da offrire un pizzico di originalità in più rispetto al banalissimo nome.

La vera novità, però, sta nel fatto che si tratterà di una linea per bambini. Musa ispiratrice, naturalmente, la piccola Suri. Per la prossima stagione è già prevista una linea per ragazzi. Chissà che prima o poi non si arrivi anche all’abbigliamento donna… che l’attrice cambi strada, decidendo di diventare stilista?

Prima volta non solo per Katie Holmes ma anche per Armani: mai la griffe italiana amata nel mondo ha istaurato una collaborazione simile con un non professionista. Speriamo dunque che il gusto riscoperto di Katie Holmes sia proprio suo, e non una mera influenza proveniente dall’amica o dalla stylist di turno.

Eppure, con un pizzico di malizia, viene da pensare che si tratti più di una prestazione da tesimonial mascherata da collaborazione, che non di una vera linea disegnata dalle manine dell’attrice. Staremo a vedere. Al momento queste voci, pubblicate da OK Magazine non hanno trovato conferma ufficiale.

Via My Fashion Life

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply