aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Icone di stile: Elettra Rossellini Wiedemann

Share Button

Elettra Rossellini

La bellezza sarà genetica? Verrebbe da dire immediatamente di sì, a dispetto di ogni prova scientifica, vedendo Elettra Rossellini Wiedemann, figlia d’arte della più nota icona di stile italiana Isabella Rossellini, a sua volta figlia d’arte. Allora forse potremmo dire che il talento è ereditario.

Per adesso, la bellezza classica e non urlata di Elettra si è manifestata sulle passerelle e in alcune campagne pubblicitarie (per Samsonite Black Label pubblicizzò una linea esclusiva di valigie retro insieme alla madre), fino a quando non le è stato riconosciuto forse quello che per ogni attrice e modella è l’Oscar alla bellezza: una campagna pubblicitaria che sulla bellezza tutto punta, quella di una casa cosmetica come Lancome, che può vantare tra le sue testimonial le più belle donne del mondo (tra cui proprio la Rossellini madre).

Ma se la fresca icona di stile è poco nota in patria, è invece considerata una vera e propria ispirazione a New York, dove è nata venticinque anni fa. Possiamo ben dirlo, e a ragion veduta: se non la bellezza, se non il talento… almeno il fiuto per l’eleganza dev’essere ereditario: la modella non si affida ad alcuna stylist, come molte più blasonate colleghe. E con ottimi risultati, diremmo.

eletytrachloe.jpg

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply