aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oliver Peoples (Twenty Years): gli occhiali da diva

Share Button

Oliver Peoples

Se tra i diversi post pubblicati sull’argomento non avete ancora trovato l’occhiale adatto per la stagione, ecco un altro consiglio. Questa volta, siete avvisate, si gioca a fare le dive grazie a Oliver Peoples che per l’estate 2008 presenta occhiali dal gusto leggermente retrò, ma allo stesso tempo innovativi e attuali.

La casa di moda che dal 1987 (anno della creazione per merito dei designer Larry e Dennis Leight) a oggi è riuscita a costruirsi una fetta di mercato per chi il lusso lo vuole indossare anche sul naso, presenta una collezione ricca di modelli accattivanti e disponibili in differenti colori e accoppiamenti.

Oliver People 20 anni

Tra questi, i modelli Freya (foto in alto), un occhiale dalle grandi lenti rettangolari che riportano indietro con il tempo, gli sbarazzini Serephina con lente che termina all’insù e gli chich-issimi Ilsa, leggermente curvati e disponibili in vari accoppiamenti cromatici. (foto nella gallery)

Sperando che possa rendere l’acquisto ancora più piacevole, gustatevi il video fatto per celebrare i venti anni della casa di moda con protagonisti Robert Evans, Kate Nauta e Alex “RIO” Bie.

Oliver Peoples FreyaOliver Peoples IlsaOliver Peoples Serephina

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply