aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Look del giorno: Dita Von Teese, The Lady in Red

Share Button

Dita Von Teese

Solo pochi giorni fa vi abbiamo riportato le mise di due star cinematografiche, Lucy Liu ed Anne Hathaway, che si contendevano la palma della Signora in Rosso dell’ anno. Gelosa di essere stata esclusa dal torneo, la sublime Dita Von Teese ha sfoggiato tre sere fa un total look rosso da urlo: abito P/E 2008 della stilista parigina di nascita ma newyorkese di adozione Catherine Malandrino, accompagnato da borsa-cintura-scarpe-rossetto color fuoco.

L’abito in sè è davvero molto bon ton, e peraltro a mio avviso è adorabile, così semplice e fluttuante nella sua leggerezza…è il colore che fa la differenza, soprattutto in quella tonalità così sfacciatamente accesa.

Diciamo la verità: si tratta di una mise che una donzella difficilmente riuscirebbe ad indossare senza parere quantomeno un po’ troppo “grintosetta”, ma la nostra regina del burlesque non si limita ad indossare gli abiti: lei li vive.

Per questo è sempre fantastica e rende fantastica ogni mise. Poche donne hanno il dono della sdrammatizzazione, lei ha anche questa fortuna. Brava Dita, ci piaci sempre!

Foto da: Flawed Hollywwod

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply