aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Apre oggi la boutique virtuale di Emilio Pucci

Share Button

La boutique virtuale Pucci

La storica maison fiorentina apre oggi la Boutique Virtuale Emilio Pucci su www.emiliopucci.com che sfrutta l’architettura di YOOX, partner globale di Internet retail per i principali brand di moda.

La Boutique Virtuale debutta con la collezione Cruise Primavera Estate 2009 e propone una selezione completa di prêt-à-porter e accessori, in simultanea con l’arrivo nelle boutique Emilio Pucci. Il look rispecchia il design del sito web della maison, dove immagini patinate in animazione flash sono istoriate con lettere stilizzate e frasi d’effetto che caratterizzano la collezione e la filosofia della griffe.

C’è anche una sezione personalizzata, (“Shop the Look”), dove le clienti possono scorrere con un click una serie di immagini in stile editoriale. Questi look Emilio Pucci illustrano l’interpretazione che la griffe dà della collezione e i vari modi in cui si può accessoriare e portare. Per richiamare l’attenzione sulla fluidità delle silhouette e permettere alla cliente di immaginarsi più facilmente i vestiti addosso, le collezioni sono indossate da ballerine professioniste in pose dinamiche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply