aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gossip Girl diventa reale

Share Button

Foto di V Magazine ispirate e Gossip Girl

Quando Gossip Girl è entrato nelle nostre vite di fashion addicted non avremmo mai immaginato di poter osare paragoni tanto arditi con altri telefilm cult amati dalle modaiole di ogni paese intorno al mondo.

Gossip Girl su V magazine

Eppure ci ha conquistate lo stile impeccabile delle mise di tutti i protagonisti, nessuno escluso, la varietà e la freschezza dell’interpretazione di look che – fatte le debite distinzioni (e adattamenti al low cost) – possono essere adottati anche sulle vie di una città italiana e non necessariamente solo nell’Upper East Side.

Non siamo le sole ad esserne conquistati se un magazine come V fotografa i protagonisti della vita mondana newyorchese paragonandoli senza mezzi termini proprio ai protagonisti di Gossip Girl.

V magazine

In fondo si tratta di socialite che fanno parlare il bel mondo della Grande Mela, amano i begli abiti e sfoggiano lusso e sorrisi proprio come dallo schermo i più giovani ma non per questo meno spregiudicati personaggi del serial tv. Tinsley Mortimer, Stella Schnabel, Margherita Missoni alcuni dei nomi. Vi dicono niente? Almeno uno siamo certi di sì.

V magazine

Foto da NYmag

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply