aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Che ne sarà del celebre cappello di Aretha Franklin?

Share Button

Aretha Franklin

Alla cerimonia inaugurale per l’insediamento di Obama tutti gli occhi si sono appuntati sulla mise di Michelle. Ma non è passato inosservato il cappellino indossato da Aretha Franklin mentre intonava una commovente interpretazione dell’inno nazionale americano. Lì per lì s’è archiviata l’apparizione come un capriccio di stile della cantante, per poi scoprire invece che la mania già dilagava.

Luke Song

C’è stato chi ha creato un sito dedicato al cappellino a forma di enorme fiocco profilato di strass mentre il Los Angeles Times riportava la notizia delle tantissime richieste piovute sul signor Luke Song, proprietario del negozio specializzato in cappelli di Detroit da cui proviene quello indossato dalla Regina del Soul.

Ellen DeGeneres

Qualcun altro ha deciso di fare da sé, risparmiare i 200 dollari e la lunga attesa richiesti per averne una copia. Ellen DeGeneres invece ha scimmiottato la scelta di stile della cantane indossandone una versione gigante durante il suo show televisivo. E non mancano neanche i soliti burloni che hanno applicato il mega-fiocco in testa a chiunque, con il fotoritocco.

Intanto la Smithsonian Institution l’ha richiesto ad Aretha Franklin per esporlo in un museo che ospiterà anche gli abiti scelti dalla first lady per il primo giorno alla Casa Bianca, ma la cantante tentenna: “non so se sono pronta a separarmene” dice “dopotutto mi ricorda un momento importante della storia americana e afro-americana”.

Via NYmag e MyFashionLife

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply