aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Matthew Williamson per H&M: lo spot

Share Button

La collezione limitata di H&M finalmente è stata lanciata – in tutte le salse possibili: dai primi rumours agli scatti rubati, al making of delle campagne pubblicitarie all’esibizione dei capi della capsule collection in giro per il mondo da parte delle star che li hanno potuti apprezzare prima di ogni altra donna.

Adesso che il momento clou è passato e gli store sono stati assaltati con l’uscita ufficiale il 23 Aprile scorso, è il momento di godersi lo spot, unico contentino per chi, lontano dai centri selezionati coinvolti nella distribuzione della linea firmata da Matthew Williamson, può consolarsi solo con qualche immagine, sfamando la sola vista.

Lo spot sembra un film di fantascienza in chiave ironica: una meteora colorata raggiunge la terra per portare il cambiamento richiesto a gran voce da donne e modelle annoiate da scatti sempre uguali, la dominazione del grigio e del nero, gli abiti rigidi e ingessati. Si distingue la donna di Williamson, colorata, solare, sensuale e persino più comoda, con gli ampi camicioni stampati e gli abiti gitani che fanno parte della collezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply