aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nuovo temporary shop a Milano dedicato a Harry Potter: i gemelli Weasley incontrano i fan con Coin

Share Button

Harry Potter Coin

State aspettando con ansia il nuovo film su Harry Potter? Allora non vorrete perdervi l’inaugurazione del temporary shop nello store Coin di piazza V Giornate a Milano. Per l’apertura di domani 30 Giugno è stato organizzato un evento “magico” con tanto di red carpet su cui sfileranno i due pestiferi gemelli Weasley, interpretati da James e Oliver Phelps, ospiti d’onore del pomeriggio che partirà alle 14:30.

Gemelli Weasley temporary shop

I primi 15 fortunati registrati sul sito coin.it per partecipare all’evento avranno la possibilità di parlare con i due attori e farsi fotografare insieme a loro, trascorrendo un’ora in compagnia di due tra i più simpatici personaggi del cast. Tutti gli altri potranno godersi l’evento visitando lo shop e assistendo al passaggio sul tappeto rosso.

Per l’occasione, tutte le vetrine saranno addobbate a tema e il temporary shop presenterà il meglio del merchandising ufficiale che gravita intorno al personaggio di Harry Potter.

Lo shop rimarrà aperto fino alla fine di Luglio, ma due eventi collaterali porteranno un pizzico di magia in tutto il mondo per consolare chi si sente già orfano della saga ormai conclusa, di cui s’attende adesso solo il lancio degli ultimi due film della serie: una mostra itinerante toccherà infatti le dieci maggiori città del mondo in cinque anni mentre a Orlando, in California, sarà aperto il parco a tema “The Wizarding World of Harry Potter”.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply