aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

The World in Vogue: People, Parties, Places

Share Button

The World in Vogue: People, Parties, Places

Aria di festa? Ne siamo circondati, ma la moda non ha bisogno di occasioni da calendario per allestire intorno ad ogni evento un happening degno di essere fotografato. È per raccogliere queste foto – da tappeto rosso, soprattutto – che è stato pubblicato un libro già in distribuzione su Amazon e ottima idea regalo per chi è appassionato di moda e celebrità. Il titolo è The World in Vogue: People, Parties, Places.

Raccoglie oltre 300 immagini di modelle, attrici, first ladies, artisti e socialite che hanno attraversato le pagine di Vogue, alcune delle quali mai pubblicate prima e per la prima volta collezionate in questo volume che farà una gran figura sul coffee table.

Copertina rigida, come si conviene ad una simile pubblicazione, per un prezzo di 48 dollari. La boutique di Oscar de la Renta a Loas Angeles s’è trasformata qualche sera fa in un bookshop d’eccezione perché 150 copie del volume autografate dall’editore di Vogue sono state distribuite a chi è riuscito ad accaparrarsene una.

Via Fabsugar

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply