aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Isabeli Fontana: un tuffo tra i cuori di Moschino

Share Button

Isabeli Fontana Moschino

È tra i volti – e i corpi, inutile negarlo – più richiesti dalla moda. Moschino la sceglie per la sua nuova campagna pubblicitaria e Isabeli Fontana sembra trovarsi a proprio agio tra i cuori che tempestano abiti e accessori della casa di moda italiana.

Assolutamente neutro il setting, decisamente protagonisti gli abiti, ricchi di lazzi e profondamente ironici com’è nello stile di Moschino ma dalle solite linee impeccabili. La pettinatura gonfia della modella riconferma quel ritorno agli anni Ottanta che da Moschino assume non solo un’aria di tradizione ma anche un’allure tutta diversa dal trash cui purtroppo ci stiamo abituando ad associare quel decennio per il frequente ripescaggio di dubbi dettagli di stile.

Isabeli Fontana Moschino

Ad attrarre lo sguardo sono anche le borsette, in particolare – come stupirsene? – quella a forma di cuore rosso. Sono piccole clutch rigide trattenute da lunghe catenelle legate al polso, un po’ gioielli e un po’ borse. Non la più originale delle intuizioni, ma qui rivisitata in modo che ben si adegui al mood generale della collezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply