aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Naag.com il nuovo magazine online di Agyness Deyn

Share Button

Agyness Deyn Fiona Byrne

Il ritorno sulle scene, quali che fossero, di Agyness Deyn era molto atteso negli ambienti attenti a mode e tendenze, ma con gran sollievo di tutti non ha deciso di seguire le orme di precedenti illustri firmando l’ennesima e non necessaria linea di borse, scarpe, lingerie o profumi. Ha invece deciso di fondare un magazine, rigorosamente online, insieme all’amica Fiona Byrne.

Il nome del sito è Naag, unendo due sillabe dei rispettivi nomi delle fondatrici e non è ancora online ma coming soon, promette l’homepage visualizzata dai moltissimi visitatori che in questi giorni fanno capolino spesso e volentieri su quell’unica e spoglia pagina convinti di potersi aspettare meraviglie, un approccio non convenzionale, un indirizzo originale.

Il programma trapelato fino ad ora lascia intendere che saranno pubblicate foto e video provenienti dagli shooting, articoli sulla bellezza, la moda e i viaggi e fin qui la novità appare davvero assai povera e bisognerà che le due intraprendenti editor trovino un modo nuovo di raccontare. Non ci resta che aspettare per vedere.

Via Ykone

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply