aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kylie Minogue, Claudia Schiffer e Sienna Miller (quasi) nude per Fashion Targets Breast Cancer

Share Button

Fashion Targets Breast Cancer

Non sono certo le prime, mentre si può dire che siano state le ultime a farlo, ma solo in ordine di tempo. Per le buone cause si sono spogliate in tante, dalle modelle alle attrici passando per gente comune che voleva aderire con un gesto forte ad una iniziativa contro questo e quello. Qui si tratta della lotta contro il cancro al seno e hanno risposto all’appello tre grandi nomi delle passerelle internazionali acconsentendo a spogliarsi e ad offrire la propria immagine per la raccolta fondi a favore della ricerca.

Si tratta di Kylie Minogue, che ha vissuto in prima persona la terribile esperienza del cancro, insieme a Claudia Schiffer e Sienna Miller. Tutte e tre hanno posato appena coperte da un foulard di seta bianco e nero che ad una prima occhiata sembrerebbe simile ad un bersaglio. Non a caso la campagna è promossa da Fashion Targets Breast Cancer.

Le foto sono di Mario Testino e fa onore a tutti loro la partecipazione ad un’iniziativa tanto importante. Non possiamo fare a meno di chiederci, però, se in casi come questi sia previsto un cachet o se i nomi noti non partecipino spontaneamente e gratuitamente.

Via Catwalk Queen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply