aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celebrity style: Nicky Hilton sceglie Zac Posen per Target

Share Button

Nicky Hilton style

Non è la prima a scegliere il low cost per occasioni importanti e poco ci importa se sia pagata per farlo oppure lo faccia di sua spontanea volontà. Non è facile immaginare un’ereditiera, seppure un po’ meno nota della più fotografata sorella, che va a spasso da Target acquistando abitini da grandi magazzini, ma in fondo quello che indossa è di Zac Posen, anche se disegnato per la catena di grande distribuzione americana.

Quello che ha scelto di indossare è fiorito, come la tendenza di stagione richiede, ma architettonico, perché Zac Posen ama trattare i tessuti e le cuciture come se fossero strumenti di costruzione per strutture complesse e sorprendenti, persino in un abitino estivo leggero e fresco.

La particolarità di quello indossato da Nicky Hilton è il grosso fiocco trasversale che decora la parte anteriore dell’abito, contrastando con la fitta fantasia a colori vivaci. Eppure non sembra too much, grazie anche ad un insieme fresco e giovane: make-up delicato, capelli tirati indietro, accessori neutri.

Via Fashionisima

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply