aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady Gaga diventa designer di cappelli

Share Button

Lady GaGa hat

S’è fatta notare spesso per le sue mise avventurose benché griffatissime e per i suoi cappelli audaci e bizzarri ma l’offerta di copricapo capaci di soddisfarne l’estro dev’essere fin troppo limitata se Lady Gaga ha deciso di fare da sé costruendosi da sola i suoi cappelli.

Lady Gaga cappelli

La notizia arriva dal designer Philip Treacy che ha accettato di assumerla come tirocinante (tra un tour e l’altro?) perché apprenda l’arte del cappellaio matto. Non prima, però, di essersi accertato delle sue capacità con ago e filo.

Lady Gaga telephone hat

Naturalmente la giovane cantante americana ha puntato in alto ed è andata dal migliore, dunque c’è da supporre che le sue prossime creazioni non saranno soltanto l’opera effimera di uno stylist fantasioso per lo spazio di un video musicale, ma vere e proprie creazioni con un loro valore artistico che chissà potremmo aspettarci persino di vedere in vendita.

Tutto da capire chi potrebbe mai indossare le creazioni di Lady Gaga. Anche se non ne abbiamo ancora vista nessuna è facile supporre che si tratterà di bizzarrie da circo.

Via Couture in the city

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply