aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rachel Zoe lancia la sua linea

Share Button

Rachel Zoe Collection

Tra le molte e spesso superflue linee lanciate da modelle e starlette, attrici e stylist, eccone una che aspettavamo da tempo, quella di Rachel Zoe, stylist di successo e innegabile talento che ha curato lo stile di moltissime star (Nicole Richie, per dirne una, le deve molto) decretandone il successo per ciò che indossavano prima che per la propria predisposizione artistica.

La linea si chiamerà senza troppo estro ma con grande pragmatismo – sfruttare un nome già noto è un’astuta benché ovvia mossa di marketing – Rachel Zoe Collection.

Comprenderà abiti, scarpe e accessori e sarà ispirata all’indole creativa della stylist e adesso designer che proprio in questi giorni sta scegliendo il proprio team per mettersi all’opera.

Rachel Zoe

La collezione sarà lanciata in autunno e promette di conquistare chi ha seguito per anni la bella e talentuosa stylist. A WWD che l’ha intervistata ha confessato di aver aspettato a lungo questo momento, convinta che il design fosse la sua strada e l’obiettivo finale del proprio percorso. Ha promesso che non mancheranno eco-pellicce e abiti á la Halston che sono diventati quasi una firma del suo stile.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply