aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le anteprime di H&M per l’autunno 2010

Share Button

H&M anteprima autunno

C’è chi ancora non è neanche andato in vacanza e già le anteprime d’autunno ci assalgono. Ne siamo lieti da una parte, perché non è male arrivare preparati alla nuova stagione ed essere aggiornati sulle novità, ma d’altro canto chi ha già voglia di abbigliamento pesante, scuro come una giornata d’inverno e foriero di presagi come giornate in ufficio e shopping sotto la pioggia ben poco allettanti quando ci dirigiamo verso le spiagge?
H&M autunno 2010

Sta di fatto che anche H&M ha già presentato la sua anteprima d’autunno-inverno 2010-11 e tanto vale darci un’occhiata, tanto più che i saldi hanno già spazzato via qualunque affare dagli scaffali della catena del low cost presa d’assalto prima di qualunque altra da chi era a caccia di chicche a poco prezzo o di tendenze stagionali da archiviare in pochi mesi.

Non mancano le novità copiate dalle passerelle: il trench si trasforma in cappa, l’animalier – ma colorato, come da Dolce e Gabbana – e il tartan di memoria grunge tornano a popolare gli espositori della prossima stagione, insieme a suggestioni rubate a Prada e Chloè, qualche tocco etnico e coloniale e l’immancabile spolverata di bon ton un po’ retro. E avete notato le orecchie clone di quelle che Marc Jacobs ha realizzato l’anno scorso per Vuitton?

H&M Fall 2010

Via Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply